ADDETTO/A AL MONTAGGIO (Albinea)

ADDETTO/A AL MONTAGGIO (Albinea)

31 ott
|
Lavoropiù
|
Albinea

31 ott

Lavoropiù

Albinea

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

ALBINEA (RE)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa, filiale di Vezzano sul Crostolo, è alla ricerca di un addetto al montaggio o una addetta al montaggio per azienda metalmeccanica del territorio. ATTIVITA': La figura selezionata si dovrà occupare di:

- assemblaggio di riduttori agricoli e scatole ingranaggi

Requisiti

- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel montaggio di scatole ingranaggi
- Conoscenza del disegno meccanico
- Buona manualità
- Utilizzo di attrezzi da lavoro

ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno da 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17 (con un'ora di pausa pranzo). LUOGO DI LAVORO: Albinea (RE) INSERIMENTO: Contratto iniziale in somministrazione, di seguito assunzione diretta in azienda. Retribuzione lorda mensile di 2013,10 euro.

📌 ADDETTO/A AL MONTAGGIO (Albinea)
🏢 Lavoropiù
📍 Albinea

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio (albinea) / albinea

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio (albinea) / albinea