Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa - Divisione Facility - è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie a Montichiari. La risorsa si occuperà di pulizie e sanificazione in un'azienda di Montichiari (zona aeroporto). Orario:
- Part time di 15 ore settimanali
- Dal lunedì al venerdì
- Dalle 14 alle 17
Si offre:
- CCNL multiservizi secondo livello
- Primo tempo determinato in somministrazione, possibilità di proroga
La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione
Requisiti
- Automunito/a
- Disponibilità immediata
- Esperienza nella mansione
📌 ADDETTO/A PULIZIE PART TIME (Montichiari)
🏢 Lavoropiù
📍 Montichiari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.