Profilo Adecco Manerbio, per un’azienda di Pontevico, operante nel settore dell'industria metalmeccanica, un addetto al piazzale. La figura sarà inserita nell’area operativa esterna, con attività prevalenti di gestione del piazzale e del flusso merci in entrata, a supporto del magazzino e del laboratorio interno. Il ruolo prevede: scarico dei camion, gestione del magazzino, raccolta merce in entrata (si preleva la merce dal cassone di ogni camion, viene portata in laboratorio, la fondono, fanno una prova di resa e di tenuta).
Skill e Professionalità
- Capacità di svolgere attività manuali in piazzale e magazzino, con attenzione alla movimentazione sicura dei materiali in contesto metalmeccanico
- Affidabilità e senso di responsabilità nello svolgimento delle attività quotidiane in piazzale,
con rispetto degli orari e delle norme di sicurezza.
- È previsto un percorso di formazione completa sulla mansione.
Informazioni retributive
Retribuzione: €1784,94 CCNL: Metalmeccanici industria Livello: D1 Qualifica: Operaio Orario di lavoro: da lunedì al venerdì su giornata, 8 - 12 e 13 - 17. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunc
📌 Addetto al piazzale (Pontevico)
🏢 Adecco Italia
📍 Pontevico
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.