STAM è alla ricerca di un Defence Embedded Software Engineer per lo sviluppo di attività e progetti per i team di Difesa a Roma.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
La figura sarà inserita nell’ambito Software Engineering per lo sviluppo software end-to-end sulla Ground Process Unit (GPU) di GST, in contesto aerospace & defesa ad alta complessità tecnologica; si occuperà di xbvzest requisiti, design, codifica C/C++ embedded e test, collaborando con team multidisciplinari.
📌 Defence Embedded Software Engineer – Rome | Real-Time C/C++ (Roma)
🏢 Stam S. R. L.
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.