Per potenziare il nostro team di ristorazione a Bertinoro (FC), selezioniamo personale da inserire nel servizio mensa.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo
Il ruolo consiste in: svuotamento carrelli e vassoi, servizio di somministrazione pasti, lavaggio stoviglie e igiene ambientale.
Priorità assoluta al rispetto delle linee guida su sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti.
Offerta contrattuale: determinato, part time 18h, 6 giorni lavorativi.
Turnazioni variabili con copertura per prima colazione (dalle 6:00), pranzo o cena, inclusi i festivi.
Retribuzione: € 9.397
- € 11.000 annui, secondo CCNL ed esperienza pregressa. xivgfpx
attestato alimentarista valido, piena autonomia di spostamento.
Requisiti personali:
- collaboratività
- efficienza
- attenzione ai dettagli
- gestione dello stress
Annuncio redatto nel rispetto della normativa contro le discriminazioni e per l'inclusione sociale (D.Lgs 215/03, 216/03, L.903/77, L.125/91).
📌 Personale Mensa Bertinoro (Meldola)
🏢 Camst Group
📍 Meldola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.