Puntatore (Arcugnano)

Puntatore (Arcugnano)

31 ott
|
Pietro Fiorentini
|
Arcugnano

31 ott

Pietro Fiorentini

Arcugnano

Siamo alla ricerca di un/a puntatore/tubista per la Divisione Engineering & Operations con sede ad Arcugnano (VI). Come Puntatore, le principali attività saranno:
- Preparazione e pulizia delle superfici (lembi) da saldare;
- Assemblaggio geometrico e fissaggio con saldature provvisorie dei particolari da saldare;
- Controllo dimensionale degli oggetti prodotti;
- Piccoli lavori di carpenteria metallica;

Requisiti:
- Capacità di lettura e comprensione di disegno tecnico in genere (meglio disegni d'assieme che particolari meccanici puri);
- Familiarità con strumenti di misura (flessometro, livella, goniometro, calibro) e nell’utilizzo di mezzi di sollevamento (carroponte);
- Saper operare piccole saldature non qualificate; Si offre contratto di somministrazione con agenzia, retribuzione da definire in base all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

📌 Puntatore (Arcugnano)
🏢 Pietro Fiorentini
📍 Arcugnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: puntatore (arcugnano) / arcugnano