Corsi Alta Formazione Italia ricerca una figura competente esperta da coinvolgere nelle attivit di consulenza, promozione e vendita dei percorsi formativi dedicati alla Segreteria di Studio Medico, alla Segreteria Aziendale e alla Segreteria per contesti internazionali. La risorsa si occuper di presentare i percorsi formativi, fornire consulenza ai potenziali corsisti, gestire le attivit commerciali e collaborare allo sviluppo di opportunit di tirocinio presso aziende e strutture professionali. Requisiti indispensabili Diploma o laurea. Almeno 5 anni di esperienza nella segreteria sanitaria, aziendale o internazionale. Ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco. Eccellenti capacit comunicative, relazionali e organizzative.
Spiccata predisposizione commerciale e alla vendita. Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Disponibilit immediata. La selezione è riservata esclusivamente a profili esperti. Non saranno valutate candidature junior. Come candidarsi IMPORTANTE: candidarsi soltanto se in possesso di TUTTI i requisiti richiesti. Le candidature non conformi non saranno prese in considerazione. Non si accettano candidature telefoniche o tramite WhatsApp. Il numero è riservato esclusivamente alle informazioni sui corsi. vetrinabakeca
📌 segretaria studio medico Roma
🏢 Corsi Alta Formazione Italia
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.