content creator specialist (Napoli)

content creator specialist (Napoli)

31 ott
|
MamaEat
|
Napoli

31 ott

MamaEat

Napoli

Mama Eat è la prima catena di ristoranti con una formula decisamente innovativa: Per noi la differenza non esiste
I nostri piatti sono fatti in casa seguendo le regole della tradizione con una ampio novità, tutti i piatti del nostro menù possono essere con o senza glutine. I nostri ristoranti hanno tutti due cucine per evitare ogni tipo di contaminazione.
Ricerchiamo talenti che possano crescere, dinamici e con un problem-solving spiccato. Team working, spirito imprenditoriale e orientamento all'innovazione sono parte integrante della nostra realtà.
La figura ricercata avrà la possibilità di muoversi trasversalmente tra le seguenti attività:
gestione dei social dell'intero brand (facebook, instagram, tripadvisor, the fork);
pianificazione e applicazione della strategia marketing;
analisi dei dati;
proposte di nuove iniziative di advertising;
sono requisiti fondamentali:
intraprendenza
ottimo utilizzo del pacchetto office 365 (in particolare power point) e di altri strumenti grafici come photoshop.
E' considerato un valore aggiunto ai fini della selezione la capacità di editing-video per i social network.
stipendio netto tra 1200€ e 1400€, commisurato all'esperienza
#J-18808-Ljbffr

📌 content creator specialist (Napoli)
🏢 MamaEat
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: content creator specialist (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: content creator specialist (napoli) / napoli