REWARD SPECIALIST SETTORE BEVERAGE (Milano)

REWARD SPECIALIST SETTORE BEVERAGE (Milano)

31 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Monza
|
Milano

31 ott

Gi Group SpA Filiale di Monza

Milano

FILIALE: MONZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
REWARD SPECIALIST SETTORE BEVERAGE
La risorsa sarà inserita all interno di una prestigiosa multinazionale del settore beverage, nel team HR, con focus sull area Reward. La figura supporterà l erogazione delle attività legate a compensazione e payroll, garantendo analisi puntuali, corretta preparazione dei dati ed esecuzione operativa dei processi di reward.
Principali attività
Supportare le attività connesse al payroll, assicurando la preparazione e la validazione accurate e tempestive dei dati e degli input retributivi.
Predisporre proposte salariali per nuove assunzioni, promozioni, mobilità interne e altre variazioni retributive, nel rispetto delle linee guida interne.
Effettuare analisi retributive (equità interna, posizionamento salariale, benchmarking di mercato).
Supportare i processi annuali di salary review e reward, predisponendo dati, analisi e documentazione a supporto.
Gestire e analizzare i dati di reward e payroll,



garantendo accuratezza e coerenza tra i sistemi e la reportistica.
Fornire supporto analitico e operativo agli stakeholder di business su tematiche legate alla compensazione.
Requisiti
Laurea triennale e/o magistrale; un Master in ambito HR costituirà titolo preferenziale.
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Precisione, puntualità e ottime capacità comunicative completano il profilo.
Sede di lavoro : Sesto San Giovanni ( MI)
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato (staff-leasing), full -time
CCNL applicato: alimentari industria
Livello di inquadramento: 3 A
Ral prevista: 35.388,5
Sono previsti inoltre: Mensa aziendale, parcheggio interno e Lavoro da remoto
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
by helplavoro.it

📌 REWARD SPECIALIST SETTORE BEVERAGE (Milano)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Monza
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reward specialist settore beverage (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reward specialist settore beverage (milano) / milano