La risorsa dovrà avere almeno quattro anni di esperienza nell’ambito della contabilità e dovrà eseguire le seguenti mansioni:
- registrazione delle fatture nel programma di contabilità generale, per la redazione di prospetti contabili e per la redazione del bilancio di esercizio (requisito essenziale);
- gestione della contabilità generale, della cassa, relativi incassi, fornitori, scadenzario pagamenti e predisposizione del cash flow;
- rapporti con le banche, utilizzo sistema di home banking;
- gestione di pagamenti e incassi;
- registrazione della Documentazione Contabile (Pagamenti, Fatture, Riscossioni e Movimenti Bancari);
- gestione del processo di autorizzazione delle fatture (dalla ricezione alla messa in pagamento) secondo le procedure aziendali;
- predisposizione di report relativi a flussi finanziari prospettici;
- supporto al Responsabile di function nella predisposizione di situazioni intermedie;
- controllo note spese;
- supporto al controllo in ambito amministrativo e contabile;
- archiviazione cartacea e digitale;
- supporto nella gestione dei documenti contabili e implementazione del ciclo passivo;
- emissione ed invio fatture elettroniche.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di un Gruppo vivace e in forte espansione.
Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolar modo di Excel.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto Contabilità e Bilancio di Gruppo (Roma)
🏢 Marzotto Venture Accelerator
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.