CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato full-time
RETRIBUZIONE: tra i 35.000 e i 40.000 Euro sulla base dell’esperienza maturata e delle competenze rilevate
L’azienda
Azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di formaggi stagionati. Da oltre 70 anni opera nel settore lattiero-caseario vendendo Grana Padano DOP, Parmigiano Reggiano DOP e Gran Vita, marchio proprietario dedicato ai mercati internazionali. L'azienda esporta in numerosi Paesi e continua a investire nella crescita commerciale estera attraverso lo sviluppo di nuovi mercati e partnership distributive di lungo periodo.
Il ruolo
Il ruolo prevede, inserito all’interno del team di Manutenzione, avrà il compito di garantire l’efficienza e l’affidabilità degli impianti produttivi, occupandosi della manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria.
Le tue attività
- Gestirai le manutenzioni ordinarie delle macchine e attrezzature, seguendo le indicazioni dei manuali d'uso
- Affiancherai tecnici specialisti esterni nelle manutenzioni straordinarie
- Effettuerai interventi richiesti dalle normative sulla sicurezza e gestirai i rapporti con enti esterni.
- Catalogherai ed organizzerai la documentazione di manutenzione
Potresti essere la persona giusta se:
- Hai un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata in contesti industriali
- Sei in grado di organizzare e pianificare in autonomia le attività gestendo anche eventuali emergenze
- Sei disponibile alla reperibilità
- Hai uno spiccato senso dell'ordine e della pulizia
- Sei un buon comunicatore
- Residenza nel territorio limitrofo all'azienda.
L’azienda offre:
- Un tempo indeterminato
- Una Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra i 35.000 e i 40.000 Euro a seconda dell’esperienza maturata e delle esperienze rilevate
- Lavoro su un turno
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
📌 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (Carpenedolo)
🏢 CPL & Taylor by Synergos
📍 Carpenedolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.