Categoria: Produzione/Operations Luogo di lavoro: Gattico Veruno Azienda Cliente operante nel settore dell'industria chimica ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di operai addetti confezionamento, daassumerea tempodeterminato, con possibilità difutura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di operai addetti confezionamento prevede di eseguire il confezionamento dei fusti e rifornire le linee di produzione con le materie prime richieste. Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver maturato almeno un anno di esperienza nel confezionamento
* gradito patentino muletto
* essere disponibili su giornata, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì. L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio
* livello E2 CCNL Industria Chimica Farmaceutica
* retribuzione pari ad euro 2000 lordi al mese Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp
- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo)
riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.
A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #allavoroperilvostrodomani Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: CHIMICA
- Industria Salario mensile lordo: EUR 2000
- EUR 2800 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio #J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.