Operatori/Trici Fiscali 730 – Provincia Di Belluno

Operatori/Trici Fiscali 730 – Provincia Di Belluno

31 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Belluno

31 ott

Adecco Talent Attraction

Belluno

Profilo Adecco Treviso Office ricerca per importante sindacato presente in provincia di Belluno e Treviso figure di operatori e operatrici fiscali senza esperienza per la campagna fiscale 2027 MODALITÀ DI ACCESSO Per accedere al ruolo è obbligatoria la partecipazione al corso di formazione che avrà inizio a dicembre o gennaio e con fine prevista per la primavera. La frequenza è obbligatoria per almeno il 70% delle lezioni. Le lezioni si alterneranno tra teoria e pratica e si terranno in presenza presso le sedi di Treviso e Castelfranco. REQUISITI PER LA SELEZIONE
* Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico, ragioneria o percorsi analoghi
* Preferibile esperienza in ambito amministrativo o simili
* Ottima dimestichezza con il PC per l inserimento dati
* Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, precisione e capacità organizzative
* Disponibilità lavorativa tempo pieno o part time, incluso il sabato mattina MANSIONI Una volta assunte le figure si occuperanno di:
* Assistenza clienti su appuntamento




* Raccolta e analisi documenti
* Inserimento dati per la pratica 730
* Gestione dei pagamenti Skill e Professionalità COSA SI OFFRE
* Formazione gratuita approfondita e professionalizzante
* Rilascio dell attestato di frequenza del corso e del modulo di sicurezza generale
* Possibilità di assunzione al 5° livello in conformità con il CCNL Commercio (contratto stagionale) Le possibili sedi di lavoro saranno comunicate il prima possibile. Informazioni retributive Retribuzione: RAL 23.300K CCNL: Commercio Livello: 5° Qualifica: Operatore Fiscale I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr

📌 Operatori/Trici Fiscali 730 – Provincia Di Belluno
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Belluno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici fiscali 730 – provincia di belluno / belluno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici fiscali 730 – provincia di belluno / belluno