Per importante azienda operante nel settore della lavanderia industriale, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetta/o al Cucito, che si occupera della riparazione e del ripristino di capi da lavoro e biancheria industriale: Principali attivita
Riparazione di strappi, scuciture e parti danneggiate dei capi;Esecuzione di piccoli interventi di sartoria e rammendo;Utilizzo di macchine da cucire industriali e strumenti da cucito;Controllo qualita dei capi lavorati;Supporto alle attivita del reparto produttivo, se necessario.
Requisiti: Pregressa esperienza come cucitrice, sarta o addetta al cucito;Capacita di eseguire lavorazioni sia a mano sia a macchina;Buona manualita, precisione e attenzione al dettaglio;Capacita di lavorare in autonomia;Affidabilita e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:CCNL: Lavanderie industria
Livello: 2Retribuzione: 1777/Mensile Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: Lavanderie industria Livello contratto: 2
📌 Addetto/a al cucito (Biandrate)
🏢 Adecco
📍 Biandrate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.