31 ott
|
N/A
|
Campodarsego
OPERATORE DI PRODUZIONE – MONTAGGIO MECCANICOHumangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, nuove risorse da inserire all'interno del reparto produttivo.
La ricerca è rivolta sia a candidati con esperienza nel montaggio meccanico e nelle attività di produzione, sia a giovani diplomati in ambito tecnico o profili motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore.
La risorsa si occuperà di:- Attività di montaggio meccanico in linea o a banco;- Assemblaggio di componenti meccaniche secondo le indicazioni tecniche;- Controllo delle lavorazioni e verifica della conformità dei pezzi;- Utilizzo di strumenti di misura e controllo, quali calibro e micrometro;- Lettura e interpretazione del disegno meccanico, anche di base.
In base alle competenze e alle attitudini individuali, sarà inoltre possibile valutare l'inserimento in attività di lavorazione meccanica.
Requisiti richiesti:- Preferibile esperienza, anche breve, in attività di montaggio, assemblaggio o produzione metalmeccanica;- Capacità di lettura del disegno meccanico;- Conoscenza di base degli strumenti di misura (calibro, micrometro);- Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli;- Buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta;- Disponibilità a lavorare su turni e, ove richiesto, a ciclo continuo.
Saranno valutati positivamente anche giovani diplomati come periti meccanici o candidati senza esperienza specifica,
ma con interesse per il settore metalmeccanico e motivazione ad apprendere.
Orario di lavoro:L'orario sarà definito in base al reparto di inserimento:- Montaggio e assemblaggio: orario giornaliero (07:00–16:00, con pausa 11:00–12:00) oppure su due turni (06:00–13:00 / 13:00–20:00).- Lavorazioni meccaniche: disponibilità al lavoro su tre turnazioni a ciclo continuo, secondo una turnazione di 9 giorni.
Si offre:- Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe di 2–3 mesi, fino a un massimo di 12 mesi;- Concrete possibilità di assunzione diretta in azienda al termine del percorso in somministrazione;- Inquadramento iniziale al livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria;- Mensa aziendale con contributo a carico del lavoratore di circa € 0,36/0,37 a pasto;- DPI e abbigliamento da lavoro forniti dall'azienda.
Luogo di lavoro: Campodarsego (PD).
Orario di lavoro: Full-time, secondo le turnazioni previste dal reparto di inserimento.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest
📌 Addetti/e al montaggio (Campodarsego)
🏢 N/A
📍 Campodarsego