Cuoco/A Per Ristorante Luogo di lavoro: Roma Descrizione Cerchi un ruolo stabile in una cucina dove il prodotto fresco conta davvero? Ad Ajaccio, in ca, Le Comptoir Italien cerca 2 cuochi/e con esperienza per un ristorante di cucina italiana: pasta, pasta fresca fatta in casa, piatti di carne e dessert, tutto preparato internamente, senza piatti pronti né surgelati.
Contratto a tempo indeterminato, inizio il prima possibile e alloggio condiviso incluso. Una posizione per la partita calda e una per la partita fredda. Cosa Farai: Lavorerai il prodotto fresco, curando preparazioni e mise en place Realizzerai antipasti e piatti freddi oppure i piatti della partita calda Curerai l'impiattamento con attenzione e costanza Manterrai pulita e in ordine la tua area di lavoro Collaborerai con una brigata affiatata, con tanta voglia di fare bene Chi Cerchiamo: Hai almeno 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo Sei una persona seria, dinamica,
motivata e appassionata di cucina italiana Ami lavorare prodotti freschi e cucinare tutto in casa Sei disponibile su turni misti, con orari tra mattina e sera Hai voglia di vivere una nuova esperienza professionale in ca Contratto Tempo indeterminato, Full time con turnazioni misti: dalle 8:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00. Retribuzione lorda: da 1.800 a 2.000 € al mese su 12 mensilità. Agevolazioni: alloggio condiviso incluso e abbigliamento da lavoro. Inizio: il prima possibile. Cosa offre l'azienda Alloggio condiviso incluso Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie Garantire la pulizia dell'area di lavoro Piatti freddi Preparazioni Antipasti Impiattamento Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma
📌 Cuoco/A Per Ristorante (Roma)
🏢 Restworld
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.