Per il potenziamento reparto produttivo di azienda cliente situata in Val Fontanabuona, Staff Spa - Filiale di Recco, è alla ricerca di un
Attrezzista Addetto agli Stampi
La risorsa inserita si occuperà della preparazione, del montaggio e della manutenzione ordinaria degli stampi a bordo macchina, garantendo la continuità e la qualità del flusso produttivo.
Principali Responsabilità
Montaggio, smontaggio e attrezzaggio degli stampi su presse da stampa;
Esecuzione dei cambi stampo;
Gestione automazioni, controllo requisiti prodotto e qualità;
Segnalazione interventi di manutenzione sui macchinari;
Uso del carroponte e del muletto;
nel ruolo di attrezzista o operatore di stampaggio nel settore gomma plastica o metalmeccanico;
Conoscenza procedure stampaggio e automazione;
Uso carrello elevatore e carroponte;
Conoscenza degli standard del prodotto;
Orario di Lavoro:
L'inserimento prevede una prima fase iniziale di affiancamento e formazione con orario giornaliero (Lunedì - Venerdì, 08:30 - 17:30).
Al termine del periodo di inserimento, l'attività si svolgerà su 3 turnazioni avvicendati: 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 / 22:00 - 06:00.
Sede di lavoro:
Cicagna
Inquadramento:
Livello C - CCNL Gomma
📌 Attrezzista Stampaggio Plastica Cicagna
🏢 Staff S. P. A.
📍 Cicagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.