la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa per azienda cliente ricerca
HSE Intern
La Risorsa, inserita nel team QHSE si occuperà di supportare le attività legate alla sicurezza e all’contesto, contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali.
Affiancando il Responsabile QHSE nelle attività operative e organizzative, si occuperà in particolare di:
Supporto alle attività HSE,
collaborando con RSPP e Responsabile QHSE nelle attività di informazione, formazione e addestramento del personale
Supporto nella gestione e distribuzione dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)
Registrazione e analisi di infortuni e near miss, contribuendo al monitoraggio degli eventi e alle attività di prevenzione
Supporto nella gestione del registro antincendio e delle attività connesse alla sicurezza antincendio
Supporto negli adempimenti ambientali, inclusa la gestione documentale relativa al RENTRI
Organizzazione e monit
📌 Hse Intern Savignano Sul Rubicone (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.