Profilo Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, con sede a Ozzano dell'Emilia (BO), una figura di: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO FARMACEUTICO - Appartenente alle Categorie Protette (L.*) Responsabilita La risorsa verra inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera delle attivita di confezionamento dei prodotti nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi richiesti dal settore farmaceutico.
Le principali attivita saranno: Confezionamento primario e secondario del prodotto; Controllo visivo della qualita del prodotto confezionato; Etichettatura e imballaggio; Alimentazione delle linee di confezionamento; Compilazione della documentazione di produzione secondo le procedure aziendali.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti Appartenenza alle Categorie Protette (L.*); Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli; Buona manualita; Disponibilita al lavoro su turni; Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in contesti produttivi,
preferibilmente nel settore farmaceutico, chimico o alimentare.
Informazioni retributive Si offre Inserimento iniziale in somministrazione, possibilita di proroghe, scopo assunzione diretta in azienda Atmosfera di lavoro strutturato e dinamico; CCNL Chimico Farmaceutico Industria, livello E € lordi mensili Mensa Aziendale Possibilita di svolgere tempo completo o part time Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia Orario di lavoro: 08:*:15 (1h di pausa pranzo) I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.