"Professionalità, innovazione e serenità: perché lavorare bene significa anche stare bene"
Storica e strutturata Società di servizi contabili ed amministrativi con sedi in centro a Varese e a Busto Arsizio, che fornisce servizi in outsourcing ad Aziende e Studi professionali e che si contraddistingue per una spiccata digitalizzazione dei processi e per una particolare attenzione al clima sereno ed alla crescita dei collaboratori, per potenziare il proprio organico ha incaricato Tu sei al Centro e IAL Lombardia di selezionare un/una
CONTABILE
PRINCIPALI MANSIONI
Il/la Titolare della posizione, riferendo al Responsabile Area Contabile ed in un crescendo di responsabilità, seguirà in autonomia e/o collaborerà con un Team di lavoro nella gestione di un pacchetto Clienti.
In particolare, presidierà le seguenti attività:
tenuta dellacontabilità IVAtramite inserimento/acquisizione fatture di acquisto, fatture di vendita e corrispettivi
registrazioni contabili relative ai dipendenti
predisposizione ed invio delleLiquidazioni periodiche IVA
tenuta dellacontabilità ordinariacon controlli contabili e riconciliazioni bancarie
predisposizione ed Invio TelematicoModelli Intraper Acquisti e/o Cessioni
predisposizione delloscadenzarioclienti e fornitori
controlli contabilie riconciliazione bilancino di verifica
scritture di assestamento e di rettificaper la chiusura dell'esercizio contabile
predisposizioneDichiarazione Annuale Iva
gestione centri di costo e ricavo (valore aggiunto non essenziale)
REQUISITI
Diploma o laurea in materie economiche
Pregressa esperienza nella mansione
Ottimo uso dei principali strumenti informatici (soprattuttoExcel)
Gradita la conoscenza diProfis
Gradita la padronanza della linguainglese
Domicilio nelle vicinanze di Varese o di Busto Arsizio
Il/la Candidato/a ideale è persona appassionata della sua professione, precisa e tempestivo, autonoma, ma che sa lavorare anche in team, con una mentalità elastica, a cui piace il continuo apprendimento ed aggiornamento.
Ottime doti relazionali completano il profilo.
CHE COSA SI OFFRE
Si propone un contratto di lavoro atempo indeterminato, con orario a giornata.
La persona scelta sarà assunta comeimpiegato/ae inquadrata al4° o 3°livello delCCNL Commercio.
La RAL prevista è compresa tra€ 24K e 30K; ad essa si aggiungono losmart working(fino a 2 giorni alla settimana) ed il welfare pari ad€ ******* netti/anno.
Uncontesto dinamico, composto da un team di Professionisti di provata capacità ed esperienza, una organizzazione in cuiprocessi codificati e certificatipermettono unottimo bilanciamento di vita professionale/vita personale, l'utilizzo dellepiù moderne tecnologie digitaliconcorrono nel rendere questa posizione davvero interessante!
SEDE DI LAVORO: Varese centro o Busto Arsizio centro e anche da casa :-)
#J-*****-Ljbffr
📌 Contabile Per Società Servizi Contabilli (Varese)
🏢 Tu Sei Al Centro
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.