Addetto/a al Ricevimento (San Donato Milanese)

Addetto/a al Ricevimento (San Donato Milanese)

31 ott
|
AN Hotels
|
San Donato Milanese

31 ott

AN Hotels

San Donato Milanese

AN Hotels seleziona Addetti al Ricevimento da inserire presso le proprie strutture di Settala, Melegnano e San Donato Milanese, oltre che presso la nuova struttura di prossima apertura a Rapallo.

Le risorse si occuperanno dell'accoglienza e dell'assistenza agli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle operazioni di check-in/check-out, nonché delle principali attività di back office, del controllo delle camere e del supporto agli altri reparti.

Si richiede esperienza pregressa nel settore alberghiero e in ruoli di ricevimento, buona conoscenza della lingua inglese e familiarità con i principali sistemi gestionali alberghieri (PMS). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, orientamento al cliente, attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare su turnazioni.

Inviare cv via email.

📌 Addetto/a al Ricevimento (San Donato Milanese)
🏢 AN Hotels
📍 San Donato Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al ricevimento (san donato milanese) / san donato milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al ricevimento (san donato milanese) / san donato milanese