Addetto/a alla gastronomia (Capena)

Addetto/a alla gastronomia (Capena)

31 ott
|
Adecco Italia
|
Capena

31 ott

Adecco Italia

Capena

Profilo Adecco Italia S.p.A per conto di un’importante azienda della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), ricerca:

1 Addetto/a al Banco Gastronomia

Il/La candidato/a entrerà a far parte di un contesto dinamico e strutturato e si occuperà del servizio alla clientela, della gestione e allestimento del banco gastronomia, garantendo elevati standard di qualità e freschezza dei prodotti.

Responsabilità

Ottima manualità nel taglio, confezionamento e pesatura degli alimenti Capacità di utilizzo degli strumenti da banco e da cucina Orientamento al cliente e spiccate doti comunicative e relazionali Attitudine alla vendita e conoscenza dei prodotti gastronomici Precisione e attenzione alla qualità

Skill e Professionalità





Esperienza pregressa nel ruolo di banconista gastronomia presso minimarket, forni o realtà similari Competenze nella gestione del banco salumeria e confezionamento merci

Informazioni Aggiuntive

Luogo di lavoro: Roma. Orario: Tempo pieno (40 ore) Inserimento in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroga Inquadramento: CCNL Commercio, V livello (1662 lordi)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richi

📌 Addetto/a alla gastronomia (Capena)
🏢 Adecco Italia
📍 Capena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gastronomia (capena) / capena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gastronomia (capena) / capena