ricerca diplomati tecnici appassionati di tematiche legate al mondo della trasformazione dell’energia, motivati ad intraprendere uno stimolante percorso professionale come
Operaio/a specializzato nel Cablaggio/ Assemblaggio .
Orario di lavoro: a seconda del reparto di inserimento
orario a giornata
o
due turnazioni
Sono previsti in azienda: mensa aziendale, welfare, premio di produzione annuale.
Responsabilità
Assemblare e testare i sottoassiemi elettrici e meccanici dei prodotti, secondo le procedure ufficiali, i disegni e gli orientamenti superiori. Seguire il piano interno di produzione e collaudo, segnalando criticità, deviazioni e soluzioni. Supportare le relative funzioni, seguendo i clienti, se presenti.
Seguire le regole e gli standard di qualità dell’azienda.
Skill e Professionalità
Diploma di Istituto Tecnico (preferenziale) oppure Qualifica professionale. Eventuale esperienza tecnica pregressa come elettricista / cablatore/ assemblatore. Disponibilità a lavorare su turni. Gradito possesso di attestato PES, attestato uso carrelli elevatori, gru. Conoscenze base in meccanica, elettrica, cablaggio ed interpretazione dei disegni. Conoscenza standard di strumenti (es. chiavi aperte, trapano, chiave dinamometrica, cacciavit
📌 Operaio/a addetto/a all'assemblaggio e al cablaggio (Venezia)
🏢 Adecco Italia
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.