Hai una passione per la tecnologia e per il settore della metalmeccanica?
Ti piacerebbe operare su macchine CNC e contribuire alla realizzazione di componenti di alta qualità?
Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:
ADDETTO/ADDETTA ALLA RETTIFICA
Di cosa ti dovrai occupare?
Esperienza pregressa specifica nella rettifica (in tondo e/o in piano)
e utilizzo di macchine CNC. Capacità di lettura del disegno meccanico. Conoscenza e gestione di tolleranze centesimali e millimetriche. Utilizzo di strumenti di misura di alta precisione e attenzione al controllo qualità. Ordine e pulizia nella gestione della postazione di lavoro
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nell'uso di macchine CNC (rettifiche); Precisione, problem solving e capacità di lavorare in autonomia; Possesso di Diploma o qualifica competente in ambito tecnico.
Se hai le co
📌 RETTIFICATORE a San marco evangelista, Caserta
🏢 Gi Group
📍 San Marco Evangelista
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.