Operaio/operaia ex lex 68/99 (Massarosa)

Operaio/operaia ex lex 68/99 (Massarosa)

31 ott
|
Maw
|
Massarosa

31 ott

Maw

Massarosa

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca Per rilevante e storica azienda alimentare con stabilimento a VIAREGGIO siamo alla ricerca di OPERAIO/OPERAIA iscritto/a alle LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO ai sensi della legge 68/99 . La risorsa si occuperà di: Rifornimento linee di produzione; Movimentazione merce con utilizzo del carrello elevatore (frontale e/o retrattile), se in possesso; Attività di campionamento e confezionamento; Utilizzo di palmare e pc per consultazione giacenze e registrazione merce, REQUISITI : Iscrizione alle liste del collocamento mirato; Esperienza pregressa come operaio/a o carrellista; Buona dimestichezza con terminali elettronici, scanner e strumenti informatici; Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro operativo. Orario di lavoro:



a giornata dal lunedi al venerdi o su turni. Zona di lavoro: VIAREGGIO . Si offre inserimento in somministrazione con inquadramento livello 9 CCNL OLIO E MARGARINA con possibilità di crescita e stabilizzazione all’interno dell’azienda. #PRIOSOMM L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 Operaio/operaia ex lex 68/99 (Massarosa)
🏢 Maw
📍 Massarosa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/operaia ex lex 68/99 (massarosa) / massarosa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/operaia ex lex 68/99 (massarosa) / massarosa