Axy Hotels, società di gestione hotels in forte espansione, con strutture presenti sul territorio italiano, sta selezionando per un Hotel 4 stelle situato a Milano Porta Venezia, posizione centralissima, un/una receptionist da inserire stabilmente nel proprio organico.
La figura si occuperà di gestire le attività di front-office e back-office.
Sarà responsabile del buon andamento delle attività di reception, oltre ad essere il primo punto di contatto per gli ospiti e il loro punto di riferimento durante il loro soggiorno, garantendo gli standard di Customer Satisfaction del gruppo, anche coordinandosi con gli altri reparti.
Le sue attività principali saranno :
- Accogliere clienti e gestire le prenotazioni
- Svolgere funzioni amministrativo-contabili di ricevimento
- Eseguire tutte le attività di check-in e check-out e altri compiti correlati
- Fornire informazioni e servizi di orientamento per un'ampia varietà di richieste degli ospiti
- Rimanere aggiornati su tutti i servizi dell'hotel e svolgere attività di Conciergerie
- Garantire il rispetto degli standard di servizio e di sicurezza della struttura
- Essere Ambassador della carta dei valori del gruppo e contribuire allo sviluppo della Brand Reputation
Requisiti necessari :
- Pregressa esperienza in hotel
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
- Ottime capacità di utilizzare strumenti tecnologici e digitali
- Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative
- Capacità di anticipare e risolvere problemi
- Orientamento al cliente e al miglioramento della Customer Experience in Hotel
- Capacità di lavorare in autonomia e come parte di una squadra
- Ottima gestione dello stress
- Ottime doti organizzative e di orientamento al risultato
- Approccio smart ed empatico
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc)
Requisiti preferenziali :
- Conoscenza del gestionale PROTEL
- Attestati corsi generali e specifici del settore
Cosa offriamo : Possibilità di inserirsi in un ambiente dinamico, giovane e stimolante orientato alla crescita
professionale.
Accesso al programma di Welfare Aziendale.
Tipo di contratto : subordinato full-time CCNL di riferimento Alberghi Federturismo, livello di inquadramento e retribuzione subordinati alla pregressa esperienza lavorativa.
Sede di lavoro : Milano
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
Esperienza:
- receptionist: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Receptionist Turnante (Milano)
🏢 Axy Hotels
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.