31 ott
|
ITAFORMA Welding School
|
Melilli
31 ott
ITAFORMA Welding School
Melilli
? ITAFORMA ASSUME | International Sales & Marketing Specialist
Parli più lingue e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale?
ITAFORMA amplia il proprio team e cerca una persona dinamica, comunicativa e intraprendente, pronta a contribuire allo sviluppo commerciale e alle attività di comunicazione dell’azienda.
? Melilli (Siracusa) | In presenza
? Full-time o Part-time
? Chi siamo
ITAFORMA è una realtà internazionale specializzata nella formazione professionale.
Collaboriamo con studenti, professionisti e aziende di diversi Paesi, sviluppando opportunità e relazioni nel settore della formazione tecnica e professionale.
? Di cosa ti occuperai?
Sviluppo commerciale internazionale
Gestione di contatti commerciali, soprattutto telefonici, con clienti e aziende estere.
Ricerca di nuovi clienti e partner internazionali.
Gestione delle richieste commerciali in diverse lingue.
Sviluppo e mantenimento delle relazioni con clienti e partner.
Marketing e comunicazione digitale
Creazione di contenuti per LinkedIn, Instagram, Facebook e TikTok.
Scrittura di articoli per il blog e contenuti per il sito aziendale.
Realizzazione e adattamento di contenuti promozionali in più lingue.
Supporto alle attività di marketing e comunicazione.
? Le lingue sono fondamentali!
Cerchiamo una persona con un’ottima conoscenza dell’italiano e di almeno 3 lingue straniere, preferibilmente tra:
?? Ingles e
?? Spagno lo
?? Franc ese
?? Portog hese
?? Te desco
??
Arabo
Le lingue sono elencate in ordine di priorità. Non è necessario conoscerle tutte.
? Chi cerc hiamo?
Una persona che abbia
Ottime capacità comunicative e relazi onali. Predisposizione alle attività commerciali e al contatto telef onico. Buone capacità di scrittura e interesse per i contenuti dig itali. Familiarità con i social media e gli strumenti inform atici. Iniziativa, autonomia e orientamento ai risu ltati.
Non hai ancora esperienza nel settore? Candidati com unque!
Valutiamo anche profili junior e neolaureati con eccellenti competenze linguistiche e una forte motiva zione.
Saranno particolarmente apprezzati percorsi di studio in lingue, mediazione linguistica, relazioni internazionali, comunicazione e mark eting.
? Cosa off riamo?
Un ambiente di lavoro dinamico e internazi onale. Possibilità di inserimento full-time o part
-time. Opportunità di crescita e sviluppo professi onale. Un ruolo versatile che unisce relazioni internazionali, commerciale e mark eting. Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e all’esper ienza.
? Vuoi entrare nel team ITA
FORMA?
Invia la tua candidatura tramite LinkedIn, allegando il CV e indicando le lingue conosciute e il relativo livello di padro nanza.
? La posizione prevede attività in presenza presso la nostra sede di Melilli
(SR).
📌 Commerciale e Social – Multilingue (Melilli)
🏢 ITAFORMA Welding School
📍 Melilli