Private Equity VP: Growth (Italia)

Private Equity VP: Growth (Italia)

31 ott
|
Risorse
|
Italia

31 ott

Risorse

Italia

Risorse Professional ricerca una figura di Private Equity Investment Vice President per primaria SGR attiva nel private equity con base a Milano.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

La figura riporterà al Partner e gestirà il portafoglio investimenti, analizzando occasione e coordinando i team di gestione delle partecipate, fornendo supporto strategico e operativo. xrdztoy

Richiesta laurea in Finanza, almeno 5 anni di esperienza in SGR, ottima conoscenza dell'inglese (C1) e spiccate doti relazionali.

📌 Private Equity VP: Growth (Italia)
🏢 Risorse
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: private equity vp: growth (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: private equity vp: growth (italia) / italia