Unipol Assicurazioni S.p.A., compagnia del Gruppo Unipol leader nei rami Danni, cerca a Bologna una figura Senior Infrastructure Automation Engineer da inserire in sede.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La risorsa supporterà l’evoluzione delle piattaforme Linux e OpenShift, guidando progetti di Infrastructure as Code, automazione e standardizzazione, in stretto rapporto con IT Infrastructure, IT Operations e sviluppo software. xlwpduy
Offerta a tempo indeterminato, retribuzione annua lordo 45.000–58.000 euro più variabile; polizza
#J-18808-Ljbffr
📌 Senior Linux Infra & OpenShift Automation Engineer (Reggio Emilia)
🏢 Unipol Group
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.