31 ott
|
Italian Hotel Group
|
Treviso
31 ott
Italian Hotel Group
Treviso
Descrizione azienda
Entra in un gruppo alberghiero con oltre 50 anni di storia!
Italian Hotel Group (HG) nasce dall’esperienza di professionisti del turismo attivi dal 1971. Oggi è un gruppo alberghiero in crescita, con un piano di sviluppo pluriennale che guarda all’Italia e all’estero. Offriamo servizi che vanno oltre la facile accoglienza.
La nostra mission si riassume in tre parole: Ospitalità, Comfort, Benessere. Vogliamo far vivere ai nostri ospiti la vera ospitalità italiana: il comfort delle strutture, la bellezza del territorio, l’accoglienza e l’amicizia. Una delizia per lo spirito e per il corpo
Posizione
Il tuo ruolo
Cerchiamo un/a HR Recruiter (Ricerca & Selezione del personale)
che contribuisca a costruire i team che fanno la differenza ogni giorno negli hotel del gruppo. Sarai protagonista dell’intero processo di selezione, dall’annuncio fino alla presentazione dei candidati alla Direzione Generale.
Di cosa ti occuperai:
- Scrivere e pubblicare annunci efficaci, che parlino ai talenti dell’hospitality
- Fare screening dei CV e individuare i profili più in linea con le esigenze delle strutture
- Condurre phone interview e colloqui individuali
- Supportare processi di selezione strutturati
- Presentare i candidati alla Direzione Generale, con un rapporto diretto con il vertice aziendale
📌 HR Recruiter (Treviso)
🏢 Italian Hotel Group
📍 Treviso