110905 - Addetti stampaggio (Grugliasco)

110905 - Addetti stampaggio (Grugliasco)

31 ott
|
ETJCA
|
Grugliasco

31 ott

ETJCA

Grugliasco

Etjca Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri – ricerca per azienda cliente operante nel settore della stampa personalizzata ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di stampa e personalizzazione su supporto plastico, utilizzando le attrezzature e i macchinari dedicati alle lavorazioni. La risorsa si occuperà di:

- Esecuzione di lavorazioni di stampa e personalizzazione su alluminio e metallo;
- Preparazione dei materiali e supporto nelle attività di avviamento delle lavorazioni;
- Controllo visivo dei prodotti realizzati, verificandone la qualità e la conformità;
- Supporto alle attività di riordino e pulizia della postazione di lavoro.

Requisiti:





- Preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo o nelle attività di stampa;
- Buona manualità e precisione nello svolgimento delle attività;
- Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità;
- Affidabilità e predisposizione al lavoro in team.

Si offre:

- Inquadramento al livello D2 del CCL Grafica Industria, durata iniziale da concordare, finalizzata alla stabilizzazione

Orario di lavoro:

- Tempo pieno, su 3 turni o centrale, è necessario essere disponibile per entrambe le possibilità

Luogo di lavoro:

- Grugliasco (TO).

Etjc

📌 110905 - Addetti stampaggio (Grugliasco)
🏢 ETJCA
📍 Grugliasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 110905 - addetti stampaggio (grugliasco) / grugliasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 110905 - addetti stampaggio (grugliasco) / grugliasco