RECEPTIONIST/CENTRALINISTA – CATEGORIE PROTETTE/99 (Torino)

RECEPTIONIST/CENTRALINISTA – CATEGORIE PROTETTE/99 (Torino)

31 ott
|
Lavoropiù
|
Torino

31 ott

Lavoropiù

Torino

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

TORINO (TO)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

LavoropiùS.p.A. – Divisione Politiche Attive Ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della meccanica industriale, una risorsa da inserire in qualità di: RECEPTIONIST/CENTRALINISTA – CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno della struttura aziendale esi occuperà di attività di reception, centralino e back office. In particolare, si occuperà di:

- gestione delle chiamate in entratate smistamento verso gli uffici di competenza;
- gestione e prenotazione deglitappuntamenti;
- accoglienza e gestione delletrichieste dei clienti;
- attività di archiviazione etorganizzazione della documentazione;
- supporto alle attività di back office.

Requisiti

- appartenenza alle CategorietProtette ai sensi della L.68/99;
- esperienza pregressa di almeno 2tanni

📌 RECEPTIONIST/CENTRALINISTA – CATEGORIE PROTETTE/99 (Torino)
🏢 Lavoropiù
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/centralinista – categorie protette/99 (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/centralinista – categorie protette/99 (torino) / torino