Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù spa Agenzia per il Lavoro – Filiale di Finale Emilia è alla ricerca di ADDETTA/ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ E DELIBERA FINALE per azienda METALMECCANICA cliente della zona di CAMPOSANTO (MO) ATTIVITÀ:
- Controllo qualità a seguito del processo di verniciatura
- Controllo visivo e tramite strumenti
- Riordino e pulizia della postazione
- Carico e scarico di materiali
Orario:
full-time su orario giornaliero (8-17)o su due turni (6-14 e14-22) Sede di lavoro: Camposanto(MO) e/o Villavara di Bomporto (MO); richiesta disponibilità a spostamento tra le sedi OFFERTA: Contratto in somministrazione, con possibilità di proroga Inserimento livello2° o 3°del CCNL Metalmeccanica Confapi Fascia retributiva: RAL 25.000 - 30.000 € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla pos
📌 ADDETTA/ADDETTO CONTROLLO QUALITA' (Villavara)
🏢 Lavoropiù
📍 Villavara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.