31 ott
|
Gi Group
|
Altidona
Gi Group, prima agenzia italiana del lavoro, sta ricercando per notevole azienda alimentare del fermano ADDETTI/ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO Requisiti necessari:
- Esperienza pregressa nei contesti di produzione
- Predisposizione ai lavori manuali
- Completano il profilo dinamicità e serietà.
Cosa offriamo? Contratto: iniziale contratto a tempo determinato di un mese in somministrazione con possibilità di proroga Orario: 40 ore Full-time su turni dal lunedì al venerdì Inquadramento: CCNL ALIMENTARE ARTIGIANATO VI Livello Range lordo mensile 1.554 euro Luogo di Lavoro: Altidona (FM) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolt
📌 ADDETTI/ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO a Altidona, Fermo
🏢 Gi Group
📍 Altidona