Agente di commercio Ho.Re.Ca. - FERMO a Fermo

Agente di commercio Ho.Re.Ca. - FERMO a Fermo

31 ott
|
Gi Group
|
Fermo

31 ott

Gi Group

Fermo

Ti piace lavorare per obiettivi? Hai una spiccata capacità di negoziazione? Grafton Sales&Marketing; è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca: AGENTE DI COMMERCIO HORECA con l’obiettivo di:

- Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
- Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale,



fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.

Requisiti:

- In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio;
- Automunito;
- Diploma di Scuola Media Superiore.

Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un robusto orientamento al risultato. Offerta:

- Plurimandato Enasarco con assegnazione zona

📌 Agente di commercio Ho.Re.Ca. - FERMO a Fermo
🏢 Gi Group
📍 Fermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio ho.re.ca. - fermo a fermo / fermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio ho.re.ca. - fermo a fermo / fermo