Addetto/addetta ortofrutta gdo (Latina)

Addetto/addetta ortofrutta gdo (Latina)

01 nov
|
humangest
|
Latina

01 nov

humangest

Latina

Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. , società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per rilevante cliente operante nel settore GDO, in vista di una NUOVA APERTURA A LATINA : ADDETTO/A ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà della gestione del reparto ortofrutta, garantendo la qualità e la corretta esposizione dei prodotti, oltre a un servizio attento alla clientela. Mansioni principali: Allestimento, esposizione e prezzatura di frutta e verdura; Controllo della qualità e della freschezza dei prodotti; Vendita e assistenza alla clientela; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita e nell'assistenza al cliente, preferibilmente nella GDO o nella ristorazione; Conoscenza delle principali tipologie di frutta e verdura; Orientamento al cliente e attenzione alla qualità dei prodotti; Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica; 1 giorno di riposo a rotazione; Turni continuati o spezzati. Inquadramento contrattuale:



Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga e stabilizzazione; CCNL Terziario Servizi CNAI, livello commisurato all'esperienza e alle mansioni. Luogo di lavoro: Latina – nuova apertura. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #onsite Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Addetto/addetta ortofrutta gdo (Latina)
🏢 humangest
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta ortofrutta gdo (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta ortofrutta gdo (latina) / latina