ETJCA GROUP SPA - FILIALE DI TREVIGLIO (BG) - ricerca, per importante società del settore LOGISTICO a CALCIO e COVO (BG):
IMPIEGATO/A LOGISTICO TEMPO PIENO TURNI DIURNI
La figura lavorerà in ufficio logistico e si occuperà di ricevimento merci, controllo merci, spunta, gestione anomalie, verifica merci in entrata e uscita.
Si richiedono:
- Esperienza come impiegato/a di magazzino e logistico;
- Disponibilità a lavorare full time con turni diurni.
ORARIO DI LAVORO:
FULL TIME, TURNI DIURNI
LUOGO DI LAVORO:
CALCIO (BG) e COVO (BG) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy [https://etjca.it/informativa-per-candidati/](https://etjca.it/informativa-per-candidati/) (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito [www.etjca.it](http://www.etjca.it/). Il servizio è gratuito.
Retribuzione:
EUR 1200 - 1600
📌 ** - Impiegato/a logistico full time turni diurni - calcio (bg)
🏢 ETJCA
📍 Calcio