Randstad Talent Selection è la Specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di utensili, ricerchiamo una figura di:PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONESi offre: inserimento diretto in azienda, RAL sulla fascia *** euro circa, CCNL Metalmeccanica industria.Retribuzione annua: *€ - *€esperienzada 3 a 5 anniSiamo alla ricerca di una figura in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di cicli e distinte basi.Esperienza nella mansione maturata, preferibilmente, in aziende dedicate alle lavorazioni meccaniche.Preferibile conoscenza delle logiche di pianificazione (MPS-MRP, Lean, TOC, ecc.).
Ottima padronanza di Excel.Familiarità con sistemi gestionali evoluti (SAP, Infor LN, JDE, ecc.).
Proattività, motivazione, e capacità di lavoro in team.Luogo di lavoro: Schio (VI)Orario di lavoro: Tempo pieno in giornata ***).
E' presente la mensa interna.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.**).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) **** sulla protezione dei dati (GDPR).
Nello specifico la figura selezionata si dovrà occupare di:Gestire il piano di produzione in base al Lead Time richiesto di breve, medio e lungo termine; Organizzare gliordini di lavoro sulla base dei vincoli interni (tempi di consegna, capacità produttiva e colli di bottiglia); Controllare i costi, quindi l'acquisto di materiali, semilavorati e subforniture, in base ai vincoli esterni (tempi di consegna, affidabilità dei fornitori); Monitorare l'avanzamento ordini e misurare eventuali scostamenti; Verificare il rispetto delle date di consegna concordate (livello di servizio al cliente) e attivare le opportune azioni correttive ove necessario; Proporre strategie di approvvigionamento dei materiali.
📌 Pianificatore Della Produzione (Bisuschio)
🏢 Randstad
📍 Bisuschio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.