Addetto/a alla Rettifica Tradizionale (Bresso)

Addetto/a alla Rettifica Tradizionale (Bresso)

01 nov
|
Lavoropiù
|
Bresso

01 nov

Lavoropiù

Bresso

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: BRESSO (MI) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Lavoropiù S.p.
A. – Filiale di Paderno Dugnano ricerca per rilevante azienda operante nella produzione di semilavorati in acciaio e parte di un gruppo internazionale leader nel settore metallurgico una figura di: RETTIFICATORE / TRICE TRADIZIONALE La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di rettifica di cilindri,



garantendo precisione dimensionale e qualità delle lavorazioni nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza. Ti occuperai di: Rettifica dei cilindri secondo le specifiche tecniche richieste Impostazione e utilizzo di macchine rettificatrici tradizionali Controllo dimensionale e qualitativo durante le lavorazioni Utilizzo di micrometri, comparatori, rugosimetri e altri strumenti di misura Registrazione dei controlli e gestione delle eventuali non conformità Manutenzione ordinaria delle macchine e delle mole <

📌 Addetto/a alla Rettifica Tradizionale (Bresso)
🏢 Lavoropiù
📍 Bresso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rettifica tradizionale (bresso) / bresso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rettifica tradizionale (bresso) / bresso