01 nov
|
Gi Group
|
Cascina Birolo
01 nov
Gi Group
Cascina Birolo
Gi Group Spa, Agenzia per il lavoro ricerca, per notevole azienda attiva nel settore della logistica:
ADDETTO/A AL PICKING AD ALTA QUOTA
L'addetto si dovrà occupare di prelevare i prodotti situati sugli scaffali della parte più elevata del magazzino per preparare gli ordini dei clienti
Requisiti richiesti:
Titolo di studio : DIPLOMA
richiesta esperienza pregressa nella mansione e nell'utilizzo di muletti frontali con cestelli per lavoro in quota
Automunito
Inquadramento:
Sede di lavoro: LACCHIARELLA (MI)
Tipologia di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE PER UN MESE CCNL LOGISTICA LIVELLO 5
Full time/ part time : contratto full time
Orario lavorativo: da domenica a giovedi dalle 11.00 alle 20.00
Retribuzione oraria: 10,35 € lordi orari
Ticket e welfare : ticket da 7 euro per ogni giornata lavorata oltre le 5 ore
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Minis
📌 ADDETTO AL PICKING (Cascina Birolo)
🏢 Gi Group
📍 Cascina Birolo