OPERATORE/TRICE CAD/CAM (Boretto)

OPERATORE/TRICE CAD/CAM (Boretto)

01 nov
|
Lavoropiù
|
Boretto

01 nov

Lavoropiù

Boretto

Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
BORETTO (RE)
Tipo di contratto:
Tempo indeterminato
Orario:
Tempo completo
Fascia di RAL:
40.000 – 50.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù SpA - filiale di Montecchio Emilia ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un OPERATORE CAD/CAM o una OPERATRICE CAD/CAM con esperienza concreta su Hypermill e lavorazioni in 5 assi, capace di affrontare componenti complessi e materiali difficili.
Attività previste per il ruolo:




Programmazione lavorazioni CAM con Hypermill per centri di lavoro 5 assi
Sviluppo strategie utensile su componenti critici, geometrie complesse e particolari ad alto contenuto tecnico
Lavorazione materiali come Inconel, Titanio e altre superleghe
Ottimizzazione di strategie, tempi ciclo, utensili, parametri di taglio e sequenze di lavorazione
Supporto al reparto nell’attrezzaggio e nella messa a punto dei nuovi componenti
Lavorazioni su pezzi prodotti in Additive Manufacturing metallico e microfusioni, dove riferimenti, sovrametalli e deformazio

📌 OPERATORE/TRICE CAD/CAM (Boretto)
🏢 Lavoropiù
📍 Boretto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice cad/cam (boretto) / boretto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice cad/cam (boretto) / boretto