01 nov
|
Gi Group
|
Atessa
Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Azienda cliente operante nel settore Automotive con sede ad Atessa CH selezioniamo:
DIRECT BUYER – PRODUCT INNOVATION
Di cosa ti occuperai?
All’interno della Divisione Product Innovation entrerai nel team Purchasing con un ruolo chiave nel garantire la disponibilità dei componenti necessari allo sviluppo dei prodotti,
assicurando il miglior equilibrio tra Qualità, Costi, Delivery, Sicurezza, Contesto e Sostenibilità (QCDMSE) . In particolare ti occuperai di:
Individuare, qualificare e sviluppare fornitori nazionali e internazionali
Negoziare condizioni commerciali e contratti con la supply base
Analizzare costi, rischi e opportunità lungo la supply chain (approccio data-driven)
Supportare i team di Product Innovation nella definizione delle strategie di sourcing per nuovi prodotti
Monitorare le performance dei fornitori e promuovere azioni di
📌 DIRECT TECHNICAL BUYER a Atessa, Chieti
🏢 Gi Group
📍 Atessa