EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER (Masera' di Padova)

EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER (Masera' di Padova)

01 nov
|
Ryoma Holding
|
Masera' di Padova

01 nov

Ryoma Holding

Masera' di Padova

Hai voglia di metterti in gioco in un contesto innovativo e contribuire allo sviluppo delle tecnologie che danno vita alle macchine da caffè professionali?
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Siamo alla ricerca di un/una Embedded Software Developer da inserire nel nostro Team R&D;
Attività:
Contribuire allo sviluppo software e relativo mantenimento delle piattaforme elettroniche utilizzate per le interfacce uomo-macchina di macchine da caffè professionali
Analisi e risoluzione di eventuali problematiche
Analisi e stesura delle specifiche xpavfwm di progetto
Ricerca di soluzioni tecniche migliorative o innovative
Collaborazione con le altre funzioni aziendali finalizzata alla realizzazione del prodotto finito

📌 EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER (Masera' di Padova)
🏢 Ryoma Holding
📍 Masera' di Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software developer (masera' di padova) / masera' di padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software developer (masera' di padova) / masera' di padova