Facchino/a Motta di Livenza

Facchino/a Motta di Livenza

01 nov
|
Lavoropiù
|
Motta di Livenza

01 nov

Lavoropiù

Motta di Livenza

Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
MOTTA DI LIVENZA (TV)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo parziale Verticale
Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiu, Divisione Logistica, ricerca per azienda cliente operante nella logistica e trasporto una figura di facchino/a per attività di spostamento merce. Nello specifico la risorsa si occupa di caricare, in squadra, dei camion.
Si caricano mobili di arredamento, poltrone e divani.
Il lavoro è un part time verticale di 24 ore distribuito in 8H di lavoro il venerdi, il sabato, il lunedi. Fascia oraria in orario diurno a volte si carica dalle 7.00 del mattino in poi o dalle 8.00 del mattino in poi, per 8 ore più un'ora di pausa pranzo.
Paga oraria 9,75 euro lordi, livello 6 ccnl logistica.
Zona di lavoro: MOTTA DI LIVENZA.
Contratto iniziale di 1 settimana

📌 Facchino/a Motta di Livenza
🏢 Lavoropiù
📍 Motta di Livenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: facchino/a motta di livenza / motta di livenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: facchino/a motta di livenza / motta di livenza