DDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ (Mirandola)

DDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ (Mirandola)

01 nov
|
Lavoropiù
|
Mirandola

01 nov

Lavoropiù

Mirandola

Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
MIRANDOLA (MO)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo completo
Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa filiale di Finale Emilia – ricerca ADDETTO | ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ per azienda cliente in settore automotive sul territorio di San Possidonio
ATTIVITÀ:
Effettuare e gestire i controlli dei prodotti per verificare i requisiti e specifiche aziendali




Eseguire il controllo visivo e dimensionale su componenti semilavorati e/o al termine delle fasi di lavorazione
Redigere e condividere la reportistica interna riferita ai controlli e gestire la successiva delibera del prodotto
Occuparsi dell'inserimento dei dati di verifica sul sistema di gestione interno
Verificare la corrispondenza delle vetture con i requisiti estetici richiesti dal cliente
OFFERTA:
Si propone contratto full-time a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di rinnovo.
Orario: disponibilità a lavorare su turnazione .
Fascia retributiva: RAL 23.6

📌 DDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ (Mirandola)
🏢 Lavoropiù
📍 Mirandola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ddetto/a al controllo qualità (mirandola) / mirandola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ddetto/a al controllo qualità (mirandola) / mirandola