Service Technician (Cascina)

Service Technician (Cascina)

01 nov
|
Gi Group
|
Cascina

01 nov

Gi Group

Cascina

Ti piace lavorare con precisione su impianti di automazione, interpretando schemi elettrici e intervenendo per garantirne il corretto funzionamento?
Vuoi crescere mettendo in pratica le tue competenze tecniche tra collaudo e avviamento?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà industriale specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale, con clienti a livello internazionale,



per potenziamento organico, è alla ricerca di un/una
Service Automation Engineer
Cerchiamo un professionista con esperienza e passione per l’automazione industriale, indipendente nelle attività di collaudo e commissioning, con spiccate capacità di problem solving e una naturale predisposizione al lavoro in squadra.
Requisiti
Diploma tecnico con almeno 2–3 anni di comprovata esperienza nel settore dell’automazione industriale
Attività previste (dopo periodo formativo):
Collaudo interno di impianti di automazione industriale.
Testing e validazione di s

📌 Service Technician (Cascina)
🏢 Gi Group
📍 Cascina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: service technician (cascina) / cascina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: service technician (cascina) / cascina