01 nov
|
Adecco Italia
|
Bergamo
01 nov
Adecco Italia
Bergamo
Profilo
Per azienda operante nel settore industria metalmeccanica, situata a Bergamo (BG), ricerchiamo un/una Addetto macchinari taglio laser. La realtà cliente è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione su lamiera e componenti metallici, con particolare attenzione alla qualità del prodotto e al rispetto delle tempistiche di consegna. La persona selezionata verrà inserita in officina e si occuperà prevalentemente della conduzione di macchinari per il taglio laser e punzonatura, in particolare della macchina Trumpf combinata 3000. L’attività si svolge all’interno di un contesto produttivo strutturato, con orario dal lunedì al venerdì / , offrendo un ambiente di lavoro strutturato e orientato alla sicurezza.
Responsabilità
Condurre in autonomia i macchinari di taglio laser e punzonatura,
garantendo il rispetto delle specifiche tecniche assegnate ai diversi lotti di produzione.
Impostare e controllare i parametri di lavorazione della macchina Trumpf combinata 3000, intervenendo in caso di anomalie o scostamenti dalle tolleranze richieste.
Eseguire il carico e scarico del materiale sui macchinari, verificando la corretta disposizione delle lamiere e la conformità delle materie prime utilizzate.
Effettuare controlli dimensionali e qualitativi sui pezzi lavorati, utilizzando strumenti di misura di base e compilando le relative schede di produzione.
Collaborare con
📌 Addetto macchinari taglio laser (Bergamo)
🏢 Adecco Italia
📍 Bergamo