Addetto assemblaggio a Sandrigo, Vicenza

Addetto assemblaggio a Sandrigo, Vicenza

01 nov
|
Gi Group
|
Sandrigo

01 nov

Gi Group

Sandrigo

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
per azienda operante nel settore metalmeccanico un
- ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Assemblaggio di componenti meccaniche, seguendo disegni e schemi tecnici;
Verifica e controllo qualità durante il processo di assemblaggio;
Utilizzo di strumenti da banco
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
-- Gradita ma non indispensabile conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico --
Orario di lavoro :
In giornata dalle 07:30 alle 16:30 (richiesta disponibilità a straordinari)
Luogo di lavoro : SANDRIGO (VI)
Offerta Contrattuale :




Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
Livello di inquadramento: livello D1 o D2
Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è compresa tra 1750 e 1930 € lordi mensili, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

📌 Addetto assemblaggio a Sandrigo, Vicenza
🏢 Gi Group
📍 Sandrigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto assemblaggio a sandrigo, vicenza / sandrigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto assemblaggio a sandrigo, vicenza / sandrigo