01 nov
|
Gi Group
|
Terno D'isola
01 nov
Gi Group
Terno D'isola
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore possibilità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per P.I.ECO Srl , società dedicata alla progettazione e realizzazione di soluzioni complete per il trattamento e il recupero delle acque in ambito industriale (settori cosmetico, farmaceutico e chimico), ricerchiamo un/una:
TECNICO SOFTWARISTA PLC – JUNIOR
La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita e affiancamento e si occuperà di:
Programmazione PLC Siemens (prevalentemente TIA Portal v17 e successive )
Sviluppo/parametrizzazione pannelli operatore HMI Siemens (requisito indispensabile)
Attività su impianti: 50% service (assistenza/diagnosi/modifiche) e 50% nuove installazioni (avviamento e messa in servizio)
Interventi su sistemi HMI anche ESA Trew (in uso in azienda)
Requisiti
Praticità/interesse concreto nella programmazione PLC Siemens (TIA Portal)
Conoscenza base di HMI Siemens
Disponibilità a trasferte
Attitudine al problem solvi
📌 Tecnico Softwarista a Terno d'isola, Bergamo
🏢 Gi Group
📍 Terno D'isola