Ti piace lavorare a contatto con le persone? Sei una persona precisa ed organizzata? Noi di Gi Group, filiale di Latina, cerchiamo per importante azienda cliente operante nella ristorazione collettiva: ADDETTO / ADDETTA ALLA RISTORAZIONE Di cosa ti dovrai occupare? Preparazione di piatti veloci seguendo gli standard aziendali; Servizio diretto ai clienti con cortesia e rapidità; Mantenimento della pulizia e ordine degli spazi. Requisiti richiesti: Esperienza nella ristorazione (preferibilmente) Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, weekend inclusi, possibilità di turni spezzati Cerchiamo persone: Disponibili,
motivati e pronti a imparare Con voglia di lavorare in squadra e spirito di collaborazione Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora Orario di lavoro: Tempo parziale 18h o 20h settimanali, 5gg su 7gg con riposo a scorrimento
- su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi. Luogo di lavoro: Sora (FR) Offerta Contrattuale : Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. CCNL: TURISMO CONFCOM -PUBBLICI ESERCIZI, STAB. BALN. Livello: 6S Retribuzione lorda oraria: 8,54€ Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
📌 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE (Sora)
🏢 Gi Group
📍 Sora
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.